Una buona igiene di vita

Una buona igiene di vitaC’è anche una tecnica chiamata a vuoto, che ha creato un vuoto intorno al pene e permette di gonfiare l’occasione di un rapporto sessuale. Un anello di lattice è installato all’estremità di un tubo, blocca il reflusso di sangue dal pene una volta che l’erezione sufficiente. Il paziente è quindi per eliminare l’aria dall’interno del tubo, grazie ad una pompa che muove fino a ottenere un’erezione. Economico, questo dispositivo richiede un po ‚ di apprendimento e una buona comunicazione tra i partner.

Bertrand è stato operato per un cancro alla prostata e, da allora, ha problemi di impotenza. Ha testato le iniezioni senza successo e ora cercando il vuoto.Ti consigliamo in modo coerente a smettere di fumare, in caso di fumare, ridurre il loro consumo di alcol, perdere peso, se in sovrappeso. Le malattie che conduce alla disfunzione erettile sono presi cura di, con una correzione della pressione sanguigna alta, diabete, colesterolo in eccesso, l’adattamento di un trattamento deleteri per l’erezione, ecc…

La protesi penienaLa protesi peniena

Per alcuni uomini, non è più possibile avere erezioni naturali dopo un cancro, il diabete, o come risultato di un trauma. È possibile, poi, per l’impianto di una protesi del pene del pene. Si tratta di una procedura chirurgica e pesante, irreversibile, e proposto come ultima risorsa per consentire a questi uomini per riconquistare un’erezione.

La protesi del pene rappresenta l’ultima spiaggia (circa 750 operazioni all’anno, in Francia). Malles accettato se è proposto sin dall’inizio, i pazienti hanno riposto tutte le loro speranze nel trattamento chirurgico, dopo aver provato, senza successo, ad altri terapeutico.

L’operazione andrà a sostituire la corpora cavernosa da dei cilindri dello spessore regolabile. Un piccolo palloncino inserito nella vescica permette di regolare il volume della protesi.

La protesi costo di circa 2.800 euro per una durata di dieci anni, in media. Supportato dalla Sicurezza sociale, se è posto a seguito di una prostatectomia.

Il terapista del sesso per il salvataggio

Il terapista del sesso per il salvataggioDisfunzione erettile, eiaculazione precoce, difficoltà di eiaculare, calo del desiderio, difficoltà a raggiungere l’orgasmo, dolore durante il rapporto sessuale… sono le ragioni per la consultazione il più comune.
Molte coppie in difficoltà nella loro vita sessuale, senza mai azzardarsi a parlare di lavoro, spesso per mesi, o addirittura anni. Un terapista del sesso, professionista, specialista in disturbi sessuali può aiutare a risolvere i problemi sessuali di tutti coloro che non vivono una sessualità appagante.Le terapie sono indicate nei casi di origine psicologica di prendere in carico l’ansia da prestazione, il personale fattori che influenzano l’erezione, gli scenari sessuali, i disadattati, i conflitti di coppia. E anche quando il disturbo dell’erezione è di origine organica, ha un impatto sullo stato d’animo di chi soffre : la perdita di fiducia in se stessi, diminuzione della stima di sé, la prevenzione dei rapporti di non trovare te stesso in una situazione di precarietà, chiusura spegne. Parlare con un professionista è importante per ritrovare la fiducia.

Per il momento, questo trattamento non è previsto il rimborso, ma a seconda del laboratorio, un rimborso del 15% è previsto nel mese di luglio 2015, alle stesse condizioni per le iniezioni intra-cavernoso : diabete, tumori della prostata, sclerosi multipla, paralisi…

„Questa crema contiene un prodotto chiamato alprostadil, che corrisponde alla prostaglandina E1, che è noto per avere un effetto vasodilatatore, che è quello di dire che questa crema si sarà favorire l’apertura delle arterie. E promuovendo l’apertura delle arterie, stimola il riempimento di sangue al pene, facilitando così l’erezione”, spiega il Dottor Gilbert Bou Jaoudé, terapista del sesso.

Dodaj komentarz

Twój adres email nie zostanie opublikowany. Pola, których wypełnienie jest wymagane, są oznaczone symbolem *