La macedonia di frutta – una dolce alternativa ai dessert ingrasso

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Insalate di frutta sono principalmente un’alternativa ai ingrassi dolci che non molto bene influenzano il benessere e la figura sottile . Le insalate preparate con frutta possono anche svolgere un ruolo diverso .

I minerali e vitamine di cui la carenza può essere molto bruciatura sono assorbiti meglio se vengono consegnati in forma di cibo . I frutti sono una ricca fonte di vitamine , soprattutto, ma anche una buona fonte di minerali . Dovrebbe approfittarne , perché in qualsiasi periodo dell’anno , non sono così gustosi e così convenienti come la tarda primavera e l’estate . Una adatta combinazione di sapori , la semplicità e la moderazione è la chiave . Insalate di frutta sono a basso contenuto di calorie, ma forniscono un gran numero di componenti di vitamina e minerali – sono quindi i dolci sani .

Perché vale la pena?deserts

I dolci non sempre ingrassano. Mangiando un dessert di 300 calorie al giorno e osservando rigorosamente il limite delle calorie (ad es. 1800 kcal), è possibile mantenere un peso corporeo sano. Tuttavia, i dolci possono causare una diminuzione dell’appetito e l’avversione al cibo, specialmente nei bambini. Allo stesso tempo, la maggior parte dei dolci non fornisce importanti minerali e vitamine. Come conseguenza dell’uso prolungato di questo tipo di dieta può portare a carenze, quali l’ anemia sideropenica, carenza di magnesio e così via. Pertanto, è opportuno sostituire preventivamente il dessert per l’insalata sana. Quando è troppo tardi per la prevenzione, il trattamento di carenza deve essere iniziato con cambiamenti nella dieta, per risolvere il problema alla fonte. In seguito ci sono 7 proposte per ogni giorno della settimana. L’insalata può sostituire una leggera colazione, il pranzo o dessert. Per il pranzo e la cena, mangia un pasto migliore più ricco di proteine. Le insalate sono principalmente carboidrati semplici e complessi, anche se l’aggiunta di noci e semi forniscono anche grassi sani e proteine.

„Iron ” macedonia di fruttadressing fruit salad

La carenza di ferro è un problema per molte persone , ma in generale soffrono le donne e le persone che mangiano i prodotti di carne raramente. La RDA per il ferro varia da 8 mg a 18 mg al giorno a seconda dell’età e del sesso . I frutti sono una fonte importante di ferro ed in aggiunta contengono ferro non-eme , che è meno digeribile . Tuttavia, questo non è un motivo per rinunciare a mangiare la frutta e capovolgere esclusivamente su piatti di carne . Con bacche di fragole , pesche , albicocche secche frutta e goji si può preparare l’insalata , che copre almeno in parte il fabbisogno giornaliero di ferro . Questi frutti sono anche una fonte di vitamina C , che migliora l’assorbimento del ferro . Tuttavia, è possibile anche cospargere l’insalata con succo di limone , o mangiare sorseggiando il succo d’arancia.

Per preparare l’insalata sono necessari i seguenti ingredienti :

  • 2 cucchiai di bacche secche di goji
  • 5 albicocche secche
  • 1 tazza di fragole
  • 1 pesca

Lava le fragole e rimuovi i gambi e nocciolo di pesca , e poi taglia la frutta a cubetti . Il passo successivo è quello di aggiungere le bacche secche di goji e albicocche . Quest’ultimo deve essere tagliato a dadini anche.

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