In un corpo sano una mente sana – come migliorare la vostra condizione fisica ?

physical condition
Il fatto che in un corpo sano c’e’ la mente sana già si sapeva dagli antichi greci. Ci sono voluti più di 2000 anni , e il proverbio non diventa obsoleto . Essa esprime una delle caratteristiche importanti del corpo umano.
Il corpo umano è stato progettato per uno stile di vita attivo. Sebbene per alcuni probabilmente e’ difficile da credere , il movimento è uno dei bisogni biologici del corpo umano. Insoddisfatto il suo vantaggio ha conseguenze negative sulla salute . Menzionato nel titolo del proverbio in tempi antichi era considerata quasi come la norma e la domanda . Oggi , il suo significato è leggermente diverso , ma non si può categoricamente affermare che se ne va nel dimenticatoio , tanto più in tempi recenti c’e’ un crescente interesse per lo stile di vita attivo. Password greca potrebbe diventare una panacea per la malattia della civiltà , che lotta la società moderna . La salute fisica e spirituale si intrecciano , e il movimento è molto necessario per il loro comportamento .

Il movimento è vita e la vita è movimento?

Regular cardio exercises
Qualsiasi attività fisica supporta non solo lo sviluppo fisico e motorie. Il movimento stimola anche lo sviluppo mentale e funzionale . L’attività fisica permette il miglioramento costante . Lo stile di vita attivo è sempre più indicato come un modello di vita per aiutare un uomo ad affrontare le sfide e abilmente far fronte allo stress . L’attività fisica è dovuta principalmente ai bisogni umani e la motivazione per raggiungere gli obiettivi specifici . Ha benefici per la salute e la prevenzione dello stress . Nei media si sottolinea che vale la pena fin dalla tenera età a sviluppare le capacità motorie e le abitudini a prendersi cura dell’igiene del corpo , tra le altre cose attraverso il movimento . L’uomo lavora e vive più a lungo , quindi è importante prendersi cura di una buona condizione fisica e mentale .

esercizi cardio regolari

physical activity
Una parte importante dell’ attività fisica sono gli esercizi cardio , che hanno via via un effetto più benefico sulla salute e il benessere , e offre livelli di energia migliorati e rafforza il sistema immunitario . Cardio dovrebbe essere eseguito almeno tre volte alla settimana per almeno 30 minuti nel caso di un allenamento continuo o più ( ad es . 4 x 10 minuti) . Questo basta per migliorare la forma fisica , per mantenere il controllo della salute e del peso . L’esercizio dovrebbe essere di moderata intensità ,di cui la misura e’ la frequenza cardiaca . La frequenza cardiaca moderata , cioè , su cui si effettua l’esercizio cardio , dovrebbe costituire circa il 60-70 % della frequenza cardiaca massima , la frequenza cardiaca molto elevata dovrebbe essere di circa il 70-80 % . la frequenza cardiaca massima viene calcolata secondo la formula :
Frequenza cardiaca massima = 220 – sa

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